NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
Derby di Rio de Janeiro all’Estadio Mané Garrincha di Brasilia: Botafogo e Vasco da Gama si sfidano in campo neutro.
Botafogo leggermente favorito secondo i bookmakers. Su Vivabet scommesse sportive: 1 quotato a 3.05, pareggio a 3.10, segno 2 a 2.30.
CLASICO DI RIO DE JANEIRO SUL NEUTRO DI BRASILIA
Rivoluzione in casa Botafogo. Non è bastato passare il girone al Mondiale per Club battendo nientemeno che il PSG e facendo fuori l’Atletico Madrid, perché la successiva sconfitta agli ottavi col Palmeiras ha fatto infuriare il presidente americano John Textor che ha cacciato l’allenatore Renato Paiva, affidando a sorpresa la squadra a Davide Ancelotti, 35enne figlio dell’attuale tecnico della Nazionale brasiliana. Una mossa inaspettata che testimonia una volta di più quanto sia difficile allenare in Brasile. Il Fogao quindi deve rituffarsi in campionato, dove ha 18 punti, reduce da 4 risultati utili di fila. Il derby carioca contro il Vasco – che si disputerà sul neutro di Brasilia – nasconde diverse insidie, perché la formazione di Fernando Diniz ha avuto quasi un mese per prepararsi al meglio e cercare di sgambettare i rivali.
PROBABILI FORMAZIONI
VASCO (4-2-3-1): Jardim, Henrique, Joao Victor, Freitas (Lemos), Piton, Tche Tche, Hugo Moura (Jair), Coutinho, Rayan, Nuno Moreira, Vegetti. All.: Fernando Diniz.
BOTAFOGO (4-4-2): John, Vitinho, Kaio (David Ricardo), Barboza, Alex Telles, Marlon Freitas, Gregore, Rodriguez (Correa), Savarino, Artur, Arthur Cabral. All.: Davide Ancelotti.
IL PRONOSTICO VASCO-BOTAFOGO DEL VERO GLADIATORE
Per Vasco-Botafogo, Il Vero Gladiatore consiglia le seguenti giocate:
Pronostico Base: X o GOAL
Azzardo: 1X
Marcatore: Pablo Vegetti/Artur
Riceve un Cartellino: Joao Victor/Hugo Moura
Risultato Esatto: 0-0/1-1