NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca la nona giornata di Serie A: l’Atalanta ospita il Milan.
Gara decisamente equilibrata secondo i bookmakers. Su Lottomatica: 1 quotato a 2.60, pareggio a 3.25, segno 2 a 2.60.

TRASFERTA DIFFICILE PER IL MILAN A BERGAMO
L’Atalanta, pur essendo ancora imbattuta, continua a collezionare pareggi: sul campo della Cremonese è arrivato il sesto segno “X” in otto giornate. Con i suoi 12 punti la formazione di Juric è pienamente in corsa per i piazzamenti europei, ma in questo test col Milan i tifosi si aspettano un atteggiamento più offensivo.
I rossoneri invece arrivano dal clamoroso passo falso contro il Pisa: è finita 2-2 a San Siro con la squadra di Allegri che ha evitato la sconfitta in pieno recupero. Il Milan si trova comunque ad appena un punto di distacco dall’accoppiata di testa Napoli-Roma.
Gli ultimi 12 precedenti giocati a Bergamo tra Atalanta e Milan hanno fatto registrare ben 11 volte il segno “goal” o “over 2,5.
ENTRA GRATIS SU TELEGRAM PER GIOCATE ESCLUSIVE!PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Djimsiti, Hien, Bellanova (Zalewski), Ederson (Pasalic), De Roon, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Krstovic. All.: Juric.
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Ricci (Loftus-Cheek), Modric, Bartesaghi, Leao, Gimenez (Nkunku). All.: Allegri.
IL PRONOSTICO ATALANTA-MILAN DEL VERO GLADIATORE
Per Atalanta-Milan, Il Vero Gladiatore propone:
Pronostico Base: X2
Azzardo: X
Marcatore Plus: LOOKMAN
Ammonito Plus: DE ROON
Risultato Esatto: 1-1 / 2-2
ENTRA GRATIS SU TELEGRAM PER GIOCATE ESCLUSIVE!

