Grealish rilascia intervista post-infortunio

  • GREALISH SI CONFIDA DOPO IL RITORNO DALL’INFORTUNIO

In un’intervista esclusiva per la rivista The Daily Mail, la stella inglese Jack Grealish ha discusso di molte cose dopo essere tornato da un periodo sfortunato di circa due mesi pieni di infortuni. In particolare ha parlato delle sue aspettative dopo il trasferimento al Manchester City, la voglia di ritornare in ottima forma e soprattutto del suo rapporto con Guardiola, il quale gli ha dedicato tanto supporto durante questa fase negativa.

 

  • GREALISH ED IL RAPPORTO CON PEP GUARDIOLA

Al giornalista del The Daily Mail, Grealish ha detto: “Guardiola? Questo allenatore è stata l’unica persona in grado di fare ciò che vuole in una squadra. Ha anche un grande cuore: a volte, in questa stagione, ho avuto delle difficoltà a livello personale e mi è stato vicino per tutto il tempo. Gli devo molto. È una bravissima persona ed il miglior allenatore che sia mai esistito. È stata una stagione difficile per me, dopo i trionfi dello scorso anno: ho fatto presente i miei problemi al di fuori del campo e lui è stato così buono con me. Gli devo un sacco ed ora desidero ricompensarlo attraverso le mie prestazioni con la squadra.”

 

 

  • COMPETIZIONE INTERNA CON DOKU

Grealish è stato un giocatore molto importante per Guardiola la scorsa stagione, quando hanno vinto il triplete. Tuttavia, quest’anno l’arrivo del nazionale belga Jeremy Doku ed una serie di problemi fisici lo hanno reso, strano a dirsi, meno importante. Adesso, però, dice di essere in forma e siamo sicuri che tornerà quel campione che ci ha deliziato con le sue giocate magiche e la sua vulcanica personalità.

 

  • COSA POSSIAMO ASPETTARCI DA GREALISH

L’inglese sarà probabilmente parte dei piani di Guardiola quando il Manchester City affronterà il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. La prima partita verrà giocata al Santiago Bernabeu il 9 aprile, mentre la seconda gara allo stadio Etihad il 17 aprile.