PRONOSTICO E QUOTE DELLA PARTITA FORTALEZA-CEARA DEL 14/07/2025 ORE 01.30

NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE

All’Arena Castelao va in scena uno dei derby più sentiti del Brasile: il Fortaleza spera di uscire dalla crisi contro il Ceara.

Fortaleza leggermente favorito secondo i bookmakers. Su Vivabet: 1 quotato a 2.10, pareggio a 3.05, segno 2 a 3.55

DERBY DA BRIVIDO TRA FORTALEZA E CEARA

Pur non essendo considerate tra le “grandi” del Brasile, Fortaleza e Ceara sono due società ambiziose, sostenute da tifoserie a dir poco appassionate. Il Classico-Rei, come viene comunemente chiamato, è tra i più incandescenti di questo Brasileirao: anche stavolta la posta in palio è altissima, dato che ambedue le compagini lottano per la salvezza. Il Ceara, pur essendo reduce da 2 sconfitte, è una neopromossa e quindi con i suoi 15 punti sta disputando un torneo sicuramente positivo; se la passa assai peggio il Fortaleza che ha solo 10 punti, arriva da 4 sconfitte ed è in piena zona retrocessione. Durante la pausa per il Mondiale per Club il tecnico Vojvoda ha rischiato seriamente l’esonero, ma poi il club ha deciso di dargli fiducia. Giusto ricordare che entrambe sono tornate in campo già in settimana nella Copa do Nordeste: il Fortaleza è stato eliminato dal Bahia, il Ceara ha passato il turno ai rigori contro lo Sport Recife.

PROBABILI FORMAZIONI

FORTALEZA (4-3-3): Joao Ricardo, Britez (Mancuso), Gustavo Mancha, Kuscevic, Diogo Barbosa, Pochettino, Martinez, Lucas Sasha, Breno Lopes, Deyverson, Lucero. All.: Juan Vojvoda.

CEARA (4-3-3): Fernando Miguel, Fabiano, Marllon, Willian Machado, Matheus Bahia, Fernando Sobral, Dieguinho, Lucas Mugni, Pedro Henrique, Galeano, Pedro Raul. All.: Leo Condé.

 

IL PRONOSTICO FORTALEZA-CEARA DEL VERO GLADIATORE

Per Fortaleza-Ceara, Il Vero Gladiatore consiglia:

Pronostico Base: X ALMENO UN TEMPO

Azzardo:  X o GOAL

Marcatore:  Juan Lucero/Pedro Raul

Riceve un Cartellino:  Diogo Barbosa/Kuscevic

Risultato Esatto:  0-0/1-1