Pronostici Antepost Serie A, Premier League e Liga (2022/2023)

VINCENTE SERIE A 2022/2023

Lo scorso anno a trionfare è stato il Milan di Pioli che non era tra le favorite ma che con un ottimo lavoro da parte di tutto lo staff e dirigenza è stata la squadra più continua e alla fine ha meritato il tricolare. Si avvicina la nuova Stagione calcistica di Serie A che si preannuncia molto equilibrata, infatti si sono rinforzate sia Milan, Inter, Juventus ed anche la Roma è pronta a dire la sua con l’arrivo di Dybala. Dopo 2 anni a digiuno proviamo a puntare sul riscatto dei bianconeri di Allegri che con qualche rinforzo prima della chiusura di mercato potrebbe tornare a lottare per il tricolare e magari riuscirci. La quota Vincente Juventus paga 2.75.

VINCENTE PREMIER LEAGUE 2022/2023

Dopo un campionato avvincente l’anno scorso a spuntarla alla fine è stato il City di Guardiola, non è bastata la gran rimonta nelle ultime gare da parte del Liverpool. Anche quest’anno si prospetta un campionato molto bello ed avvincente con tante squadre che possono dire la loro ma a parer mio le favorite restano Liverpool e Manchester City. L’arrivo di Haaland fa andare le quote in un’unica direzione ma attenzione alla rivincita della squadra Klopp che anche in finale di Supercoppa ha fatto capire di che pasta sono fatti e potrebbe essere l’anno dell’esplosione di Nunez. Vincente Liverpool paga 3.50.

VINCENTE LIGA 2022/2023

Campionato a senso l’unico quello della scorsa stagione con il Real Madrid di Ancelotti che ha trionfato al termine di una grande annata dove il Barcellona è stato alle prese con tanti problemi societari e di rosa. Con l’arrivo alla guida tecnica di Xavi la musica è cambiata e si è iniziato a vedere il bel gioco e con esso anche i risultati. Gli investimenti per questa nuova stagione ci sono stati ed è arrivato un certo Lewandoski che vuole presentarsi e farsi amare in Spagna alla sua maniera, a suon di gol. Puntiamo sulla vittoria del campionato del Barcellona a Quota 2.10.

 

Non perderti pronostici e giocate esclusive! Entra nel mio Canale Telegram Gratuito!

Qual è la tua reazione?