Inter-Stella Rossa del 01/10/2024: Pronostico, quote, probabili formazioni

PRONOSTICO DELLA PARTITA INTER-STELLA ROSSA DEL 01/10/2024 ORE 21.00

NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE

A San Siro arriva la Stella Rossa, avversario sicuramente abbordabile per l’Inter che vuole la prima vittoria in Champions.

Inter largamente favorita secondo i bookmakers. Su Bet365: 1 quotato a 1.17, pareggio a 8.00, segno 2 a 15.00.

L’INTER NON DEVE SBAGLIARE CONTRO LA STELLA ROSSA

L’Inter è reduce dal bel 2-3 di Udine, mentre in Champions ha debuttato con lo 0-0 sul campo del Manchester City. La partita contro i serbi, tutt’altro che irresistibili, non si può assolutamente sbagliare. La Stella Rossa ha cominciato il suo cammino in Champions perdendo 1-2 con il Benfica, in campionato è saldamente in testa senza aver mai perso.

ULTIME NEWS INTER

Mister Inzaghi schiera il consueto 3-5-2 e potrebbe fare qualche cambiamento rispetto alle ultime gare. Sulla destra dubbio Darmian-Dumfries, a centrocampo Zielinski potrebbe scalzare Mkhitaryan. In attacco reclama spazio Taremi al posto di Thuram. Indisponibile Barella.

ULTIME NEWS STELLA ROSSA

In forse il portiere Glazer, nel caso pronto Ilic. Dubbi anche nel ruolo di terzino: a sinistra duello Rodic-Seol, a destra Mimovic è acciaccato e potrebbe giocare Prutsev. Resta da vedere se il tecnico Milojevic opterà per il centrocampo a due adottando un modulo più offensivo oppure inserirà un terzo uomo a metà campo che potrebbe essere Silas o Ilic.

ENTRA GRATIS SU TELEGRAM PER GIOCATE ESCLUSIVE!  

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian (Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Zielinski (Mkhitaryan), Dimarco, Taremi, Arnautovic. All.: Inzaghi.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic (Glazer), Seol (Rodic), Drkusic (Spajic), Djiga, Prutsev (Mimovic), Elsnik, Krunic, Olayinka, Ivanic, Milson, Duarte. All.: Milojevic.

STATISTICHE UTILI

Ci sono 2 precedenti in Champions risalenti ai quarti di finale del 1981, anni in cui la Stella Rossa era un vero squadrone. Passò l’Inter vincendo 0-1 a Belgrado e pareggiando 1-1 in casa.

L’Inter in 7 gare ufficiali ha perso solo nel derby col Milan, vedendo crollare l’imbattibilità casalinga che durava da molti mesi.

I serbi hanno cominciato la stagione a luglio. In campionato 8 vittorie e 1 pareggio, in Champions si sono qualificati ai preliminari col Bodo Glimt: sconfitta 2-1 in trasferta e vittoria 2-0 in casa.

IL PRONOSTICO INTER-STELLA ROSSA DEL VERO GLADIATORE

Per Inter-Stella Rossa, Il Vero Gladiatore raccomanda la seguente giocata:

Pronostico Base:  1+MULTIGOL 2-5

Azzardo: CASA SEGNA ENTRAMBI I TEMPI

Marcatore Plus: TAREMI

Ammonito Plus: KRUNIC

Risultati Esatti: 3-0 / 4-0

pods name=”ranking” template=”ranking” id=”51876″]