NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
Al Maracana di Rio si disputa il derby tra Flamengo e Fluminense: entrambe devono riscattarsi dalle recenti sconfitte.
Flamengo decisamente favorito secondo i bookmakers. Su Snai: 1 quotato a 1.75, pareggio a 3.25, segno 2 a 4.80.
AL MARACANA VA IN SCENA IL SENTITISSIMO FLA-FLU
Al Maracana si gioca il Fla-Flu, uno dei derby più storici di Rio de Janeiro. Entrambe si presentano a questo delicato appuntamento reduci dalle brutte sconfitte rimediate rispettivamente contro Santos e Cruzeiro. Il Flamengo ha quindi perso la leadership, restando secondo con 27 punti e una gara in meno, il Fluminense invece si trova a quota 20 ma deve recuperare due incontri.
I rossoneri di Felipe Luis hanno un ottimo ruolino quando giocano di fronte ai propri tifosi: sin qui sono 5 vittorie e 2 pareggi. Dopo l’opaca prestazione sul campo del Santos, è necessaria una reazione. Il Tricolor Carioca di Renato Gaucho è apparso giù di tono dopo le fatiche del Mondiale per Club, non a caso giovedì è arrivata la sconfitta casalinga col Cruzeiro.
ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI
Il Mengao deve fare a meno di Bruno Henrique, Alex Sandro, Ayrton e Pulgar. Terzino sinistro giocherà adattato Varela, mentre in attacco potrebbe avere una chance il giovanissimo Wallace Yan, con Plata falso nueve. Nel Flu non ci sarà il trascinatore Arias, venduto al Wolverhampton, al suo posto Soteldo. Il tecnico Portaluppi non ha particolari assenze, ma dovrà valutare attentamente la condizione fisica dei suoi ragazzi.
PROBABILI FORMAZIONI
FLAMENGO (4-2-3-1): Rossi, Wesley, Leo Ortiz (Danilo), Leo Pereira, Varela, Allan (De La Cruz), Jorginho, De Arrascaeta, Luiz Araujo, Everton (Wallace Yan), Plata. All.: Filipe Luis.
FLUMINENSE (4-3-3): Fabio, Samuel Xavier, Freytes, Thiago Silva, René (Fuentes), Martinelli, Nonato, Hercules (Bernal), Soteldo, Canobbio (Serna), Cano. All.: Renato Gaucho.
IL PRONOSTICO FLAMENGO-FLUMINENSE DEL VERO GLADIATORE
Per Flamengo-Fluminense, Il Vero Gladiatore suggerisce le seguenti giocate:
Pronostico Base: SEGNA GOAL SQUADRA DI CASA
Azzardo: X o GOAL
Marcatore: De Arrascaeta/Hercules
Riceve un Cartellino: Varela/Nonato
Risultato Esatto: 1-1/2-1