NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
All’Estadio Mineirao il Cruzeiro, capolista in solitaria, gode dei favori del pronostico contro la Juventude.
Cruzeiro decisamente favorito secondo i bookmakers. Su Snai: 1 quotato a 1.30, pareggio a 5.25, segno 2 a 10.00.
IL CRUZEIRO VUOLE DIFENDERE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Il Cruzeiro sta letteralmente volando in questo Brasileirao: giovedì è arrivata una grande vittoria per 0-2 al Maracana contro il Fluminense, che ha permesso di portarsi in vetta alla classifica staccando Flamengo e Bragantino. L’imbattibilità della squadra di Jardim è salita a 14 gare consecutive e adesso c’è la grande occasione di ottenere altri tre punti contro la Juventude. Il match si disputa al Mineirao, dove il Cruzeiro ha ottenuto finora 19 punti su 21 a disposizione.
La Juventude si trova in zona retrocessione ma nello scorso turno ha conquistato un successo fondamentale battendo 2-0 lo Sport Recife. C’è da dire però che la squadra allenata da Tencati ha avuto un rendimento disastroso fuori casa: 5 sconfitte su 5, 1 solo gol segnato e ben 17 subiti. Per uscire indenne da questa trasferta servirà una partita perfetta.
ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI
Non ha problemi di formazione il Cruzeiro, che può presentarsi con i titolari di sempre. L’unica assenza è quella del portiere Cassio, squalificato, al suo posto ci sarà Leo Aragao. La Juventude potrebbe adottare uno schema difensivo, togliendo Batalla e inserendo un centrocampista come Caique: l’organico è praticamente al completo.
PROBABILI FORMAZIONI
CRUZEIRO (4-3-3): Aragao, Fagner (William), Fabricio Bruno, Villalba, Kaiki, Romero, Lucas Silva, Christian, Matheus Pereira, Wanderson, Kaio Jorge. All.: Leonardo Jardim.
JUVENTUDE (4-4-2): Gustavo, Reginaldo, Marcos Paulo, Angel, Hermes (Ruschel), Hudson, Caique (Batalla), Jadson, Mandaca, Taliari, Gilberto. All.: Claudio Tencati.
IL PRONOSTICO CRUZEIRO-JUVENTUDE DEL VERO GLADIATORE
Per Cruzeiro-Juventude, Il Vero Gladiatore propone:
Pronostico Base: 1
Azzardo: 1 + OVER 1,5
Marcatore: Kaio Jorge/Matheus Pereira
Riceve un Cartellino: Reginaldo Lopes/Jadson
Risultato Esatto: 2-0/3-0