NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
All’Arena Corinthians di Sao Paulo i padroni di casa puntano a risalire la classifica contro un osso duro come il Bragantino.
Corinthians leggermente favorito secondo i bookmakers. Su Snai: 1 quotato a 2.05, pareggio a 3.15, segno 2 a 3.60.
IL CORINTHIANS HA BISOGNO DEI TRE PUNTI COL BRAGANTINO
Il Corinthians sta deludendo le aspettative in questo Brasileirao e la bollente torcida bianconera ha manifestato più volte il suo malcontento. La squadra guidata da Dorival Junior ha solamente 16 punti, reduce da 3 pareggi consecutivi, e sta faticando parecchio a trovare la via del gol, soprattutto a causa degli acciacchi dei due attaccanti Memphis Depay e Yuri Alberto. Una vittoria in questo incontro sarebbe fondamentale per fare uno scatto verso l’alta classifica, ma l’avversario di turno è di quelli veramente tosti. Il Bragantino, infatti, è attualmente la sorpresa del campionato: si trova al terzo posto, appena 1 punto dietro l’accoppiata Cruzeiro-Flamengo, e si presenta a Sao Paulo con la voglia di continuare a stupire.
PROBABILI FORMAZIONI
CORINTHIANS (4-3-1-2): Hugo Souza, Matheuzinho, Cacà, Gustavo Henrique, Angileri (Bidu), Maycon, Carrillo, Martinez, Garro, Romero (Hernandez), Depay. All.: Dorival Junior.
BRAGANTINO (4-3-3): Cleiton, Nathan Mendes (Sant’Anna), Pedro Henrique, Guzman Rodriguez, Capixaba, Gabriel, Ramires, Jhon, Barbosa, Vinicinho, Eduardo Sasha. All.: Fernando Seabra.
IL PRONOSTICO CORINTHIANS-BRAGANTINO DEL VERO GLADIATORE
Per Corinthians-Bragantino, Il Vero Gladiatore consiglia:
Pronostico Base: X ALMENO UN TEMPO/UNDER 3,5
Azzardo: X o GOAL
Marcatore: Memphis Depay/Eduardo Sasha
Riceve un Cartellino: Guzman Rodriguez/Gabriel
Risultato Esatto: 0-0/1-1