NEWS SULLE FORMAZIONI, MIGLIORI QUOTE E PRONOSTICO VINCENTE
All’Estadio Beira-Rio di Porto Alegre si affrontano due squadre in zona retrocessione come Internacional e Vitoria.
Internacional decisamente favorito secondo i bookmakers. Su Vivabet: 1 quotato a 1.65, pareggio a 3.50, segno 2 a 5.00.
SCONTRO DIRETTO TRA INTERNACIONAL E VITORIA
Nonostante una rosa allestita per fare un campionato di vertice, l’Internacional si trova addirittura in zona retrocessione con 11 punti. La squadra di Porto Alegre ha pagato più del previsto i molti impegni ravvicinati, che hanno causato troppi infortuni. La pausa è servita al tecnico Roger Machado per recuperare alcuni tasselli importanti e far ricaricare le pile ai suoi giocatori. La risalita deve cominciare da questo match contro l’insidiosissimo Vitoria, che si trova appaiato in classifica con altrettanti punti. La formazione rossonera è reduce da 2 punti in 4 gare, ottenuti però contro due big come Cruzeiro e Corinthians, fermate entrambe sullo 0-0. Mercoledì però è arrivato lo scossone: l’eliminazione in Copa do Nordeste subita dal Confianca (formazione di Serie C) è costata la panchina al tecnico Carpini e al suo posto è stato chiamato Fabio Carille, ex Santos.
PROBABILI FORMAZIONI
INTERNACIONAL (4-2-3-1): Rochet, Aguirre, Victor Gabriel, Vitao, Bernabei (Ramon), Thiago Maia, Bruno Henrique, Alan Patrick, Carbonero, Wesley, Borré. All.: Roger Machado.
VITORIA (4-3-3): Arcanjo, Caceres, Lucas Halter, Ze Marcos, Maykon, Ryller, Ronald Lopes (Barhalas), Matheuzinho, Erick (Pereira), Osvaldo, Renato Kayzer. All.: Fabio Carille.
IL PRONOSTICO INTERNACIONAL-VITORIA DEL VERO GLADIATORE
Per Internacional-Vitoria, Il Vero Gladiatore raccomanda:
Pronostico Base: INTERNACIONAL VINCE ALMENO UN TEMPO
Azzardo: 1
Marcatore: Alan Patrick/Rafael Borré
Riceve un Cartellino: Lucas Halter/Caceres
Risultato Esatto: 1-0/2-0