Pronostici Antepost SERIE A 2024/2025

La Serie A 2024/2025 promette di essere un campionato emozionante e ricco di colpi di scena. Lo scorso campionato è stato vinto dall’Inter di Simone Inzaghi, che ha dimostrato una solidità e una qualità di gioco superiori rispetto alle altre squadre. Ma cosa ci riserva questa nuova stagione? Vediamo insieme i pronostici e le quote delle principali squadre favorite per la vittoria finale e per un posto tra le prime quattro.

QUOTE VINCENTE SERIE A 2024/2025

Le quote offerte da Goldbet e Lottomatica per la vittoria della Serie A 2024/2025 vedono l’Inter come principale favorita. Ecco le quote delle squadre maggiormente accreditate per il titolo:

– INTER: 1.85
– NAPOLI: 4.50
– JUVENTUS: 5.00
– MILAN: 9.00

PRONOSTICI VINCENTE SERIE A

Considerando le prestazioni dello scorso anno e la continuità che l’Inter sembra poter garantire sotto la guida di Simone Inzaghi, il mio pronostico per la vincitrice del campionato è l’INTER. La squadra nerazzurra ha mantenuto una solida ossatura e ha effettuato alcuni innesti di qualità che potrebbero rivelarsi determinanti nel corso della stagione.

Consiglio quindi di puntare sull’INTER e invece di 1.85 sui primi due siti in basso potete piazzarla a QUOTA 10.00!

GOLDBET: QUOTA 1.85/10.00 ✅

LOTTOMATICA: QUOTA 1.85/10.00 ✅

– SISAL: QUOTA 1.80

*Nota bene: le maggiorate sono valide solo per i nuovi iscritti tramite i link in alto.

PRONOSTICI TOP 4 SERIE A 2024/2025

Oltre alla lotta per il titolo, è interessante fare un pronostico su quali squadre riusciranno a piazzarsi nelle prime quattro posizioni, garantendosi così un posto in Champions League per la stagione successiva.

Un team che ha fatto un ottimo calciomercato fino ad ora e che potrebbe sorprendere tutti è la ROMA. La squadra giallorossa ha rinforzato la rosa con acquisti mirati e di qualità, e potrebbe essere una delle protagoniste del campionato. La quota offerta da Goldbet per la Roma tra le prime quattro è 3.50.

Per non perderti tutti i pronostici di questa nuova stagione ricordati di seguire il nostro CANALE TELEGRAM